Milano MM San Babila - Via cerva - 350mq 3mio euro.
Ristrutturato con attenzione nei particolari, doppio appartamento attualmente suddiviso in due unità da 150mq e da 200mq. Silenzioso, moderno con mattoni a vista e romantici affacci sulla chiesa antica. 

 

Comprensivo di 02 posti auto in garage coperto e possibilità di ricavarne un terzo dalla cantina ristrutturata e asciutta. 

L'appartamento era in origine una ex sagrestia della chiesa del Settecento, Santa Maria della Sanità, collegio dei Padri Camilliani. L'appartamento è stato completamente trasformato da un sapiente intervento che ha rivoluzionato la distribuzione degli spazi su due livelli, approfittando della notevole altezza dei soffitti .

L’ immobile è composto da un particolare ingresso costituito da un portico- pianerottolo con accesso riservato che si apre direttamente sull'ampia e luminosa zona living costituita da tre ambienti senza soluzione di continuità dove troviamo anche una grande zona pranzo e la cucina, a vista per scelta, ma appartata dal soggiorno, e completa di arredi Bultaup, al massimo livello.

Un vasto disimpegno conduce alla zona notte composta da: una master bedroom con un enorme guardaroba finestrato annesso, un bagno padronale completo di doccia e vasca idromassaggio, una seconda camera matrimoniale con bagno en suite, un locale lavanderia e tre balconi.

Dalla zona living si accede al soppalco sovrastante con un’ampia living – conversazione, un ambiente attrezzato a palestra relax, e diversi strategici ripostigli. Doppia esposizione. Belli gli affacci interni.

Annessi alla proprietà c'è un comodo posto auto coperto nello stesso stabile, raggiungibile tramite ascensore, e acquistabile a parte ma solo unito all'immobile. Riscaldamento centralizzato a radiatori, aria condizionata, impianto di allarme, porte blindate, portineria full time. Eventualmente anche arredato. Classe energetica in via di definizione. Libero subito. 

. Appartamenti con vista mare (affitti temporanei):
Case vacanza