Milano San Babila. 130mq 2° piano - 1.150mio euro
130mq appartamento con ingresso in living room con quattro porte finestra affacciate alla corte dove la sera, tutto si ferma e le luci soffuse regalano pace e serenità. Camera matrimoniale 3 bagni. Soppalchi.

Posto auto coperto in garage.

L'appartamento era in origine una ex sagrestia della chiesa del Settecento, Santa Maria della Sanità, collegio dei Padri Camilliani.

L'appartamento è stato completamente trasformato da un sapiente intervento che ha rivoluzionato la distribuzione degli spazi su due livelli, approfittando della notevole altezza dei soffitti .

L’ immobile è composto da un particolare ingresso costituito da un portico- pianerottolo con accesso riservato che si apre direttamente sull’ampia e luminosa zona living costituita da tre ambienti senza soluzione di continuità dove troviamo anche una grande zona pranzo e la cucina, a vista per scelta, ma appartata dal soggiorno, e completa di arredi Bultaup, al massimo livello.

Un vasto disimpegno conduce alla zona notte composta da: una master bedroom con un enorme guardaroba finestrato annesso, un bagno padronale completo di doccia e vasca idromassaggio, una seconda camera matrimoniale con bagno en suite, un locale lavanderia e tre balconi.

Dalla zona living si accede al soppalco sovrastante con un’ampia living – conversazione, un ambiente attrezzato a palestra relax, e diversi strategici ripostigli. Doppia esposizione. Belli gli affacci interni.

Annessi alla proprietà c'è un comodo posto auto coperto nello stesso stabile, raggiungibile tramite ascensore, e acquistabile a parte ma solo unito all’immobile.Riscaldamento centralizzato a radiatori, aria condizionata, impianto di allarme, porte blindate, portineria full time. Eventualmente anche arredato. Classe energetica in via di definizione. Libero subito.

Esiste anche l’eventuale possibilità di unire questo appartamento ad un altro adiacente di circa 200 mq per un totale di 350 circa

. Appartamenti con vista mare (affitti temporanei):
Case vacanza