Erice - Villa San Nicola 400MILA EURO PER LA VILLA CON GIARDINO 

Edificata ad inizio anni '80, su due elevazioni di circa 130 mq per piano. Il verde recintato di circa 3.800 mq è costituito da vialetti, giardino roccioso, aiuole, pineta, canile in muratura con spazio aperto recintato ed un'ampia zona libera accoglie una piscina.

 

Erice contrada Fondo Malta - San Nicola (loc. campo sportivo) la villa è adiacente alla pineta San Nicola, con vista sulle Egadi.

 

Piano Terra: ampio ingresso / soggiorno con zona conviviale - living (camino a legna) ed ampia zona pranzo, cucina, disimpegno, piccolo bagno di servizio e locale di sgombero (ingresso sul retro);

 

1° Piano: 4 camere da letto, due ampie con annesso bagno privato e due più piccole (comunque doppie) con ampio bagno comune (agevolmente divisibile per dotare ciascuna delle camere di bagno proprio), tre di queste camere hanno un balcone, una ad uso esclusivo le altre due in comune, la quarta solo finestra, i tre bagni descritti ed un ripostiglio/lavanderia.

 

Sul retro della casa, a pochi metri, c'è un altro corpo di fabbrica di circa 70 mq in atto adibito in parte a cucina rustica con forno a legna, una piccola lavanderia, altro piccolo locale tecnico.

 

La piscina di circa 14x6,5 mt attualmente in disuso con annesso spazio prendisole mattonato.

. Appartamenti con vista mare (affitti temporanei):
Case vacanza